In reception troverai personale formato e istruito, dotato di tutti i dispositivi di protezione individuale. Abbiamo provveduto a installare barriere di protezione in plexiglass e totem di gel idroalcolico igienizzante per le mani. Si potrà misurare la temperatura corporea delle persone in ingresso, vietandolo a chi dovesse averla uguale o superiore ai 37,5 °C.
Le camere verranno sanificate a ogni check-in.
Gli appartamenti verranno sanificati a ogni cambio ospiti.
Sì, l’area piscine potrà essere utilizzata, sarà costantemente sanificata e monitorata per garantire il rispetto della distanza minima di sicurezza.
Sì, i campi da tennis potranno essere utilizzati, a disposizione dei nostri ospiti ci sarà anche la possibilità di fare lezioni con il maestro di tennis.
Sì, verranno installati dispenser con gel idroalcolico sanificante per le mani in tutti i punti nevralgici del villaggio.
Gli spazi comuni saranno sanificati quotidianamente e sarà nostra premura garantire anche in queste aree il distanziamento sociale.
Saranno garantite tutte le attività sportive individuali.
No, purtroppo non possiamo garantire questo servizio per la stagione 2020, ma stiamo ampliando il parcheggio in prossimità della spiaggia.
In osservanza del decreto vigente per ogni ombrellone ci sono 10 metri quadrati di spazio.
Sì, tutti i servizi bar in spiaggia saranno regolarmente funzionanti.
Sì, è prevista l’animazione con le attività fitness e di intrattenimento.
Non abbiamo disposizioni in merito al funzionamento delle attività ludiche per bambini in spiaggia, per quanto riguarda le attività nel villaggio stiamo organizzando il Mini Club con i nostri animatori per garantire ai più piccoli il divertimento che si meritano in totale sicurezza.